Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.elenagalliano.it/home/images/news/2018/111218

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/news/2018/111218

Chivasso festeggia il “suo” campione

11 Dicembre 2018

Da 130 a 260 cavalli, da Campione del Mondo in Moto2 a giovane debuttante in mezzo ai migliori piloti dell’Universo.

È tutta qui la storia di Francesco “Pecco” Bagnaia, il giovane pilota chivassese che a 6 anni è salito sulla sua prima minimoto e oggi ha conquistato un titolo mondiale. Sabato è stata “La notte di Pecco”, con la città che ha voluto rendergli il tributo doveroso dopo la conquista del Mondiale e che lo ha accolto con una grande festa in piazza del Duomo.
Artefici dell’evento, presentato dal giornalista Walter Paradiso e dalla speaker e modella Elena Galliano, i ragazzi dell’Official Fun Club, guidato dal presidente Luca Cena, supportati dall’Amministrazione comunale che ha sostenuto tutta l’organizzazione della manifestazione. Emozionante la clip sulle note di “We are the Champions” con le immagini dell’ultima vittoriosa stagione, e che hanno introdotto Pecco, protagonista di un bel talk show dove ha risposto alle domande più curiose dei fans.

{gallery}news/2018/111218{/gallery}

 

©2021 ElenaGalliano. Design Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Me